Lavora con noi

Scopri tutte le posizioni aperte presso il Centro Face Dr.ssa Barina.

Se pensi di essere la persona giusta, inoltra la tua candidatura compilando il form che trovi in fondo alla pagina ed entra a far parte della nostra squadra!

Gli annunci presenti in questa pagina sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • ASSISTENTE ALLA POLTRONA/ASO:

Sei o vuoi diventare un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA – ASO solare e affidabile?

Ti piacerebbe lavorare all’interno di un Centro che si prende cura dei propri pazienti?

Ecco la nostra proposta per te!

Rinomato studio che si prende cura dei piccoli e grandi pazienti grazie a un Team di medici specialisti in ortodonzia e pedodonzia ricerca ASSISTENTE ALLA POLTRONA/ASO.

La persona che stiamo cercando è un/a assistente alla poltrona che affianchi il medico in area clinica all’interno di un ambiente familiare e stimolante.

La risorsa si occuperà di prendersi cura dei pazienti del Centro, dall’accoglienza, alla preparazione dell’area clinica, all’assistenza del medico, alla sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e delle postazioni cliniche, oltre al riordino del materiale utilizzato.

Offriamo: affiancamento operativo e formazione costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i pazienti.

Chiediamo: certificazione ASO/IN CORSO/DA ESEGUIRE, ottima organizzazione e precisione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, flessibilità e passione per la cura del paziente.

Se cerchi un CENTRO che ti dia la possibilità di esprimerti per crescere e fare la differenza per i pazienti che incontri, inviaci il tuo CV.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Buoni pasto

Orario:

  • Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus annuale
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Email
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Accettazione GDPR